Open the menu
MeteoMappaVideo
Schenna Hotel
Schenna Hotel - Urlaub in Schenna Südtirol

Hotel Scena

Alloggi e consigli per la vostra vacanza a Scena

Scena è perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna di giornate rilassanti, benessere e hobby. La straordinaria posizione su una collina panoramica al di sopra di Merano, la suggestiva vista su Merano, i dintorni e il mondo alpino circostante, il clima mite e la ricca offerta di servizi fanno di Scena una delle località turistiche più amate dell’Alto Adige.

Questo sito internet ha selezionato i migliori hotel, residence ed appartamenti a Scena, così come stimolanti idee per organizzare la vacanza dei vostri sogni, all’insegna di dinamismo, escursioni, benessere, famiglia, attrazioni altoatesine e imperdibili eventi.

Buon divertimento per l’organizzazione della vostra vacanza, assaporando la gioia dei piacevoli momenti che trascorrerete a Scena!

Pensione Hahnenkamm

3 Stelle39017 Scena
Godetevi la straordinaria posizione panoramica della Pensione Hahnenkamm con vista su Scena e su Merano e dintorni, dalla quale è possibile raggiungere innumerevoli mete escursionistiche a tu per tu con la natura. Riposatevi durante la vostra vacanza in Alto Adige nella piscina »

Appartements Artus

3 Soli39017 Scena
Appartamenti Artus a Scena, la dimora ideale per individualisti. Piccola, raffinata e assolata, sorge in un’incantevole posizione panoramica con una magnifica vista sulla città termale di Merano, sulla Val d’Adige e sull’affascinante scenario alpino del Gruppo di Tessa, per un »

Appartamenti Außerflarerhof

39017 Scena
L’Ausserflarerhof a Scena, recentemente ristrutturato e ubicato a 100 m dall’Hotel Grünwalderhof, vi offre un soggiorno confortevole in posizione assolutamente tranquilla, nel cuore dei meleti che, in primavera si ricoprono di fiori e in autunno si caricano di frutti maturi. Già »

Hotel Alpenrose

3s Stelle39017 Scena
Un soggiorno con la famiglia all’insegna del piacere. I'hotel 3 stelle superior a conduzione familiare sorge in un’incantevole posizione panoramica al di sopra di Scena, da cui potete godervi la magnifica vista su Merano, sulla Val d’Adige e sul Gruppo di Tessa. Dall’Hotel »

Hotel Grünwalderhof

3s Stelle39017 Scena
In una fantastica posizione panoramica su Scena e Merano l´Hotel 3 stelle superior, occupa una posizione tranquilla in uno dei luoghi più belli dell'Alto Adige. La Sua vacanza a Scena sarà una meravigliosa esperienza per tutta la famiglia. Relax, ore soleggiate in giardino con »

Hotel Tenne

3 Stelle39017 Scena
Un richiamo invitante! L'hotel Tenne vi offre un’atmosfera cordiale e accogliente. Trascorrete una piacevole vacanza in un ambiente accogliente e tranquillo e godetevi indisturbate giornate di sole in giardino a bordo piscina.   Piacevole soggiorno Le ampie camere con »